Alle ore 18.15 di giovedì 22 Febbraio Presso la Sede UVI, in Via S. Antonio, 5, Milano si terrà l’incontro:
UN MAZZETTO DI FIABE E UN CANESTRO DI NOTE COLORATE
Adriana Dell’Arte – attrice e cantante – ci accompagnerà, con un paio di amici musicisti, lungo il sentiero dell’ascolto dove, di tanto in tanto, le emozioni e i sogni diverranno amici e compagni di viaggio di tutti coloro che vorranno ascoltarli e viverli.
Chi vorrà partecipare, si prepari… All’entrata troverà una scatola dove inserire uno speciale biglietto di ingresso consistente nella fiaba più bella, ricordata, dal punto di vista personale, come di particolare significato.
Potrete ascoltare un intrecciarsi di letture e di note musicali per poi discorrere della vostra esperienza e dell’incontro con fate,
maghi e animali parlanti. Al termine, verrete congedati dalla voce e dal canto di Adriana. Ascoltandola, avrete modo di annotare un sogno e un’emozione, che introdurrete in una seconda scatola, posta all’uscita della sala.
Fiabe, emozioni e sogni saranno trascritti e verranno a costituire un fascicolo che verrà in seguito inviato a ciascun partecipante. A ricordo della serata.
Interverrà anche Pietro Lembi, artista che si ispira agli aspetti rituali della musica e alla dimensione dell’immaginario e dell’archetipo.
Parteciperà alla serata attraverso la creazione di atmosfere musicali e melodie semplici ottenute con harmonium, chitarra e altri strumenti.
Vi aspettiamo numerosi!
ps: chi volesse partecipare può comunicarcelo qui sotto nei commenti, sarà nostra premura contattarlo per fornire eventuali informazioni aggiuntive!